Lascia un messaggio per me!!!!

giovedì 23 aprile 2009

A te



A te che sei l’unica al mondo
L’unica ragione per arrivare fino in fondo
Ad ogni mio respiro.

Quando ti guardo
Dopo un giorno pieno di parole ,
Senza che tu mi dica niente
Tutto si fa chiaro .

A te che mi hai trovato
All’ angolo coi pugni chiusi
Con le mie spalle contro il muro
Pronto a difendermi .

Con gli occhi bassi
Stavo in fila
Con i disillusi.
Tu mi hai raccolto come un gatto
E mi hai portato con te .

A te io canto una canzone
Perché non ho altro
Niente di meglio da offrirti
Di tutto quello che ho.

Prendi il mio tempo
E la magia
Che con un solo salto
Ci fa volare dentro all’aria
Come bollicine .

A te che sei, semplicemente sei …
Sostanza dei giorni miei ….
Sostanza dei giorni miei .

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande .

A te che hai preso la mia vita
E ne hai fatto molto di più .
A te che hai dato senso al tempo
Senza misurarlo .

A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore .

A te che io
Ti ho visto piangere nella mia mano ,
Fragile che potevo ucciderti
Stringendoti un po’.

E poi ti ho visto
Con la forza di un aeroplano
Prendere in mano la tua vita
E trascinarla in salvo .

A te che mi hai insegnato i sogni
E l’arte dell’avventura ,
A te che credi nel coraggio
E anche nella paura .

A te che sei la miglior cosa
Che mi sia successa ,
A te che cambi tutti i giorni
E resti sempre la stessa .

A te che sei, semplicemente sei …
Sostanza dei giorni miei …
Sostanza dei sogni miei .

A te che sei , essenzialmente sei …
Sostanza dei sogni miei …
Sostanza dei giorni miei .

A te che non ti piaci mai
E sei una meraviglia .
Le forze della natura si concentrano in te .

Che sei una roccia sei una pianta sei un uragano ,
Sei l’orizzonte che mi accoglie quando mi allontano .

A te che sei l’unica amica
Che io posso avere.

L’unico amore che vorrei
Se io non ti avessi con me .

A te che hai reso la mia vita bella da morire,
che riesci a render la fatica un' immenso piacere.

A te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande,
A te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più,

A te che hai dato senso al tempo senza misurarlo,
A te che sei il mio amore grande ed il mio grande amore,

A te che sei, semplicemente sei,
sostanza dei giorni miei,
sostanza dei sogni miei...

E a te che sei, semplicemente sei,
compagna dei giorni miei...
sostanza dei sogni...





Nessun commento: