Lascia un messaggio per me!!!!

giovedì 30 aprile 2009

Non perdetevi questo...

Girando tra i blog che seguo sono entrata nel mondo di Laura, alias Mici e Coccole....
e ho trovato un video da non perdere:
è una signora ucraina che ha adottato i leoncini dello zoo della sua citta'
visto che non riuscivano piu' a sfamarli .

Da piccola, dopo aver visto il film "Le tre leonesse" (così mi sembra sia il titolo), ho provato a farmi regalare un cucciolo di leone anche io....
....non vi dico cosa ha risposto la mia mamy....
Ho sempre amato gli animali, i felini in particolar modo e ho sempre adorato averne uno.
Così un bel giorno è arrivato a casa il mio papy con un grandissimo scatolone e ne ha tirato fuori un batuffolino grigio....era piccolo piccolo... poco più grande di un palmo della mano... due occhioni color verde speranza....
Era appena entrata nella mia vita Giada, un bellissimo esemplare di certosino.
Certo non era il leoncino che avevo tanto desiderato.... non aveva il pelo color miele... non aveva quelle zampone così grandi.... ma sapevo che il mio amore per lei sarebbe stato incondizionato.....
e così è stato ....
Da quel momento mi è praticamente impossibile staccarmi da i miei mici....
ma se trovate un leoncino non esitate a chiamarmi!!!!!!

3 commenti:

Laura ha detto...

Ciao Chiara, sono contenta che tu abbia apprezzato cosi' tanto il video, io quando l'ho scoperto non facevo altro che guardarlo e riguardarlo e' incredibile quanto siano belli!
Anche a me piacerebbe tanto averne uno o magari anche una piccola tigre...i miei gatti stanno bene, oggi il Micio mi e' scappato in cortile! e poi e' venuto in casa da solo, la vicina mi ha suonato per dirmi che era fuori dalla porta! che tesoro!
ciao
Laura kitten

Mina ha detto...

il leoncino proprio no!
è un no categorico1
due gatti bastano

baci baci TVB

contactos ha detto...

i liked your texts