Lascia un messaggio per me!!!!

giovedì 2 aprile 2009

Auguri nonnina


Grazie per avermi dato il tuo amore,

di avermi insegnato a cucinare ed a cucire,

di avermi sopportato, quando con i gomitoli di lana legavo il tavolo,

di aver fatto finta di non vedere, quando io rubavo un pezzetto di pappa che tu preparavi,

di aver giocato con me per tanti anni,

di essere sempre stata presente, quando il mio cuore era ferito da qualcuno,

di avermi dato un riparo tra le tue braccia se i miei mi sgridavano,

di avere sofferto assieme a me, anche se non me lo dicevi.

di aver sopportato il mio carattere per niente semplice,
dei tuoi sorrisi che nascondevano il dolore,

di essere speciale, perchè so che nessuno ha una nonna come me.
SEI UNICA!!!!
Tu mi chiedi cosa ho nel cuore.... e quello che ho dentro è questo:

TI VOGLIO BENE NONNA!!!!!

Nessun commento: