Lascia un messaggio per me!!!!

venerdì 9 gennaio 2009

Io e Dewey

Questo è il libro che la mia amica Flavia mi ha regalato per Natale e che con molto entusiasmo ho iniziato a leggere.
Questa è la storia vera di un piccolo di gatto rosso a pelo lungo che viene abbandonato nella cassetta di restituzione dei libri nella biblioteca pubblica di Spencer, una cittadina dell'Iowa.
Il cucciolo viene adottato dagli impiegati della biblioteca e da allora non ha mai più lasciato l'edificio.
Diventa l'amico di tutti i frequentatori della biblioteca, cambia davvero la loro vita e cambia la tua mentre leggi questa storia toccante e divertente, commovente e vera, piena di speranza, di tenerezza, di voglia di vivere.
In Dewey ho rivisto tutti i miei gatti, come sanno amarti, come migliorano la tua vita.
Non si può non rimanere innamorati di Dewey.
E, una volta finito di leggere il libro, sarà quasi impossibile dimenticarsi di lui.

Nessun commento: