Lascia un messaggio per me!!!!

giovedì 22 gennaio 2009

Crocettando

Anche se con un po' di ritardo volevo mostrare un altro dei canavacci natalizi.....



E poi il mio nuovo lavoro, un regalo per la mia mamma sotto sua richiesta.......

... diventerà una borsa da lavoro!



E ieri sera ho avuto anche il piacere di poter visionare i libri di punto croce appena arrivati dalla Francia a Bricolo-chic.....

naturalmente con l'aiuto di Ale che conosce alla perfezione il francese!!!!

Ho trovato delle idee davvero carine che verranno copiate appena possibile....

quanto lavoro mi aspetta!!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

basta crocettare!!!ma un pò di tempo anche per me ti è rimasto?sei bravissima!baci

MiciMiao ha detto...

ma cosa mi dici mai?????!!!!!
il tempo per te lo trovo sempre... non puoi davvero lamentarti!!!!
nei miei buchi però mi diletto in tutti i miei hobbies... e non sono pochi...lo ammetto!!!!!!
un bacio