Lascia un messaggio per me!!!!

domenica 16 novembre 2008

Giochino

Consiste nel rispondere alle seguenti domande, non a parole, ma utilizzando la ricerca per immagini di Google (si deve postare la prima immagine che spunta nella ricerca).

1. La tua età al prossimo compleanno








2. Un posto che vorresti visitare







3. Il tuo posto preferito






4. Il tuo oggetto preferito







5. Il tuo cibo preferito








6. Il tuo animale preferito (anche più piccolo va bene!!!!!)









7. Il tuo colore preferito









8. Il posto in cui sei nata








9. Il posto dove vivi (cioè la città dove vivo!!!!!!! Mica sono il papa!!!!!!)










10.Il nome di un animale domestico che hai avuto (non potevo metterne solo uno.... tutti sono stati importanti nella mia vita)



il mio primo animale: un usignolo giapponese








La mia prima gatta








La seconda gattina








La mia odierna gattona







e l'ultimo entrato





11. Il tuo nick sul blog









12. Il tuo vero nome (naturalmente non sono io)











13. Il nome delle tue nonne: materna.








14. paterna










15. Una tua brutta abitudine (non fatevi nessuna strana idea....infatti non so cosa c'entri con i mieicapelli!!!!)









16. La tua vacanza preferita (bellissima e divertentissima vacanza.....da rifare!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

simpatico....soprattutto la foto di giada...e il tuo vero nome!!!....ihihihih