Lascia un messaggio per me!!!!

giovedì 13 novembre 2008

Ciao


Dopo tanto tempo finalmente stamattina ho l'appuntamento col mio professore per firmare il foglio della tesi....
e dall'acqua che continua a scendere giù e che non accenna minimamente a fermarsi, credo proprio che mi farò un bel bagno!!!!
E poi lo studio.... i miei libri mi aspettano sempre e devo anche sbrigarmi a preparare più esami possibili....
Messa da parte ginecologia per un pò ( o almeno finchè il professore non si decide a rispondere alle nostre mail e a darci una nuova data per l'esame), ho iniziato a leggere psicologia (libro letteralmente incomprensibile ) e psichiatria....
Ma c'è anche organi di senso che dovrebbe essere presa in mano....
Ce la farò?????
Ma si.... noi poi ce la mettiamo tutta....
E poi dopo il dovere c'è sempre il piacere, infatti i miei lavori mi aspettano!!!!!
La cosa più bella della giornata è proprio la sera, quando finite le miei ore di studio dedico un pò di tempo ai miei hobbies....
In giro per casa si trova di tutto: perline, decoupage, album di foto, punto croce.....
Ogni angolo della casa è dedicato ad un lavoro....
Stanno venendo davvero bene... presto vedrete che carini!!!!





Nessun commento: