Lascia un messaggio per me!!!!

venerdì 27 marzo 2009

Alla mia Amica



Ti sono sempre vicina,

soprattutto in questi momenti di difficoltà...

gli amici si vedono proprio in questo,
sono sempre pronti quando si ha più bisogno di loro

e noi sappiamo su chi poter fare affidamento.

Basta una sola parola e corriamo in aiuto...

sempre pronte ad ascoltare, a consigliare....

Io ci sono sempre!!!!

Ti voglio bene



Intanto che Paolo è a Milano in occasione del Photoshow io continuo a studiare.....

la data dell'esame si avvicina sempre di più e insieme a lei anche l'ansia e l'agitazione.

Mi aspetta un week-end di soli libri e naturlamente serate sul divano a lavorare.

La mia borsa è nelle mani di Milena per la cucitura finale e intanto ho iniziato un nuovo lavoro....

il "welcome" per la nostra casetta in campagna....






Ecco qui lo schema e come dovrebbe venire il lavoro finito, naturalmente sto cambiando qualche cosina, iniziando proprio dai colori ...
presto le mie foto!!!!

3 commenti:

wonder perlina ha detto...

Bello bello questo welcome, vogliamo vedere la borsa cucita sul blog, mi raccomando. Un baciotto alla tua dolce mamma.

MiciMiao ha detto...

Per scegliere il nuovo lavoro siamo state io e la mamy una serata intera davanti al pc guardando e riguardando i tanti schemi..... speriamo di aver scelto quello giusto!!!
Presto arriverà la borsa a casa e anche sul blog!!!!
Un bacio anche dalla mamy!

Laura ha detto...

Che bello anche questo schema, ti verra' una meraviglia, JJ mi piace come stile!
un bacione
Laura kitten